Si apre oggi e si concluderà il 27 settembre 2021 la possibilità di inviare una candidatura alla carica di Direttore della Fondazione Polo del ‘900.

Data di pubblicazione: 28 Luglio 2021
Obiettivo
Cultura.

La Fondazione Polo del ‘900, di cui la Fondazione Compagnia di San Paolo è socio fondatore insieme alla Città di Torino e alla Regione Piemonte, si prepara alla selezione del nuovo Direttore.

Il Direttore della Fondazione Polo del ‘900 ha un ruolo chiave a livello decisionale, gestionale e di intervento.

Ha infatti l’incarico di proporre le linee generali di indirizzo, il programma annuale dell’attività, il progetto di bilancio preventivo e consuntivo e i Regolamenti interni che saranno poi sottoposti al Consiglio di Amministrazione per approvazione. Cura inoltre la gestione ordinaria delle attività della Fondazione Polo del ‘900 e l’esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, supervisionando i principali aspetti amministrativi.

È compito del Direttore della Fondazione Polo del ‘900 anche mantenere le condizioni per una proficua collaborazione tra tutti gli enti coinvolti nelle varie iniziative sul territorio, in modo da raggiungere in modo più efficace gli obiettivi sociali e culturali che la Fondazione stessa pone all’interno del proprio Statuto, tra cui quelli di sostenibilità economica.

 

Le candidature possono essere inviate dal 28 luglio al 27 settembre 2021.

Per maggiori informazioni: https://www.polodel900.it/amministrazione-trasparente/