Le tempistiche e la modalità di presentazione del progetto sono state ripensate con obiettivo di agevolare i richiedenti durante questa fase di emergenza.

Data di pubblicazione: 27 Aprile 2020
Obiettivo
Pianeta.
Obiettivo
Persone.

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha aggiornato i punti del bando Muoviamoci! relativi alle scadenze e alla presentazione del progetto. Un modo per rispondere alle direttive per il contenimento del contagio e, soprattutto, per andare incontro alle nuove esigenze che questo periodo emergenziale sta creando negli enti, nelle associazioni e in tutti i soggetti interessati.

Di seguito le modifiche apportate:

  • La scadenza per la presentazione delle domande per il bando Muoviamoci! è fissata al 15 giugno 2020 alle ore 12,00;
  • La data di inizio delle iniziative è libera, mentre il termine per la conclusione delle attività è prorogato al 31 dicembre 2023;
  • La procedura di selezione termina con la pubblicazione degli esiti entro il 31 dicembre 2020;
  • Per quanto riguarda la presentazione del progetto esecutivo, alla data della scadenza del bando (15 giugno 2020 alle ore 12:00), è sufficiente fornire un attestato di avvenuta presentazione del progetto esecutivo all’Ufficio competente per autorizzazione. In ogni caso, con un congruo anticipo rispetto al termine della valutazione, dovrà essere fornito il documento approvato.
  • Per quanto non specificato in questa pagina si fa riferimento al testo completo del bando, che mantiene la sua validità ed è consultabile e scaricabile da qui.

Il Bando Muoviamoci! nasce per sostenere e diffondere nel territorio della città di Torino l’attività fisica e sportiva come strumento di prevenzione delle malattie e di promozione di corretti stili di vita, di inclusione, di educazione e di cittadinanza attiva. È stato pensato per tutta la popolazione residente nel comune di Torino, ma con priorità alla fascia tra 0 e 29 anni e over 65.

Il bando Muoviamoci! rientra nella Missione Promuovere il benessere dell’Obiettivo Pianeta, in collaborazione con l’Obiettivo Persone.

Questo Bando contribuisce al raggiungimento dei seguenti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

SDG 3  Salute e benessere
SDG 11  Città e comunità sostenibili